Donnapaola Modern Farm

Donnapaola Modern Farm Altamura

Donnapaola Modern Farm

Offerta Inverno 2022

Donnapaola Modern Farm con quote da € 140 per camera a notte con pernottamento e prima colazione. La modern farm Donnapaola si estende per oltre 270 ha e si apre allo sguardo del visitatore con un susseguirsi di formazioni rocciose, muretti a secco tipici pugliesi, fitti boschi e vaste distese steppiche. In queste praterie murgesi ritroviamo gli alberi peculiari della vegetazione mediterranea: roverella, quercia spinosa, leccio e diffuse piante spontanee tra le quali l’asfodelo, la ferula e molte altre. Il sottobosco è ricco di piante officinali come il caprifoglio, il biancospino, il pungitopo, la rosa canina oltre a piante aromatiche quali timo, rosmarino, mentuccia, nonché le alimurgiche fra cui asparago, borragine, tarassaco e molte altre dalle coloratissime fioriture.

Davvero straordinari sono gli incontri con gli animali di piccole e medie dimensioni, che trovano spesso rifugio nelle numerose grotte e anfratti, tra questi passeggiando ci passano accanto podoliche libere al pascolo che hanno molto da donarci in questa esperienza di campagna. Siamo nella Murgia più profonda che affascina tra il susseguirsi di aree subpianeggianti e lame. Ed è proprio qui che comincia un viaggio ricco di emozioni.

    Richiedi maggiori informazioni per questa Offerta:



    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.

    N.B. I pacchetti e le offerte da noi proposte potrebbero non essere più disponibili causa esaurimento posti al momento della effettiva richiesta.

    ID Prot: 3847

    Previsioni Meteo


    Meteo