Speciale Pasqua in Giordania

Speciale Pasqua in Giordania

Speciale Pasqua in Giordania

Offerta Primavera 2022

Speciale Pasqua in Giordania con quote da € 1.689. Prezzi per persona partenza Aprile 2022. La Giordania è un paese straordinario, millenni di storia, culla di varie civiltà, luoghi unici come Petra, una delle 7 meraviglie del mondo! Qui si respira l’atmosfera di luoghi sacri della Terra Santa, ci si può rilassare sul Mar Morto, scoprire Wadi Rum e vivere l’emozione del deserto, ma soprattutto si apprezza l’orgoglio di un popolo accogliente ed amico!

Partenze e Quote

Quota in doppia, include di voli diretti da Roma e Milano, tasse aeroportuali, franchigia bagaglio, trasferimenti con assistenza, sistemazione per 7 notti in hotel 4*, mezza pensione, trasporto privato e tour leader parlante italiano, visite ed ingressi in programma, assicurazione medico-bagaglio. Tour esclusivo del 15 Aprile, la quota in doppia include anche thè con i beduini durante il pernottamento nel Wadi Rum, pranzo sul Mar Morto. Supplemento partenza da Milano (€50)

– Kit Viaggio in Omaggio
– Prezzi esposti “Tutto Incluso”
– Zero costi accessori obbligatori
– Assistenza H24
– Partenze con quote garantite e conferme immediate
– Assicurazione Medica – Bagaglio
– Assicurazione annullamento facoltativa
– Nessuna quota di iscrizione

    Richiedi maggiori informazioni per questa Offerta:



    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

    N.B. I pacchetti e le offerte da noi proposte potrebbero non essere più disponibili causa esaurimento posti al momento della effettiva richiesta.

    ID Prot: 3271

    Previsioni Meteo


    Meteo