Tour Umbria Medievale

Tour Umbria Medievale

Tour Umbria Medievale

Offerta Autunno 2020

Tour Umbria Medievale con quota a partire da € 569. Tour di 4 giorni alla scoperta dell’Umbria conosciuta come il “Cuore Verde d’Italia”. I suoi scorci, paesaggistici e naturali, sono unici tanto da sorprendere artisti quali Goethe, Stendhal e Byron. Difficile dire quale sia la cittadina più bella tra Assisi, Perugia, Spello, Gubbio o Spoleto: certo è che nessuno resterà deluso dal fascino di questi borghi magnificamente sospesi nel tempo.

LA QUOTA COMPRENDE:  Viaggio A/R in pullman G.T. Sistemazione in hotels della categoria indicata in camera doppia con servizi privati. Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno. Visite con guida come da programma. Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a mostre, musei e siti. Pasti non esplicitamente indicati in programma. Bevande ai pasti. Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono”.

    Richiedi maggiori informazioni per questa Offerta:



    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Bandiera.

    N.B. I pacchetti e le offerte da noi proposte potrebbero non essere più disponibili causa esaurimento posti al momento della effettiva richiesta.

    ID Prot: 1462

    Previsioni Meteo


    Meteo
    Popup Stagoone Precedente Maniglio Viaggi